Login Registrati

slidesito2 SLIDES SITO 1 slideshow 1 SLIDES SITO 11 SLIDES SITO 2 SLIDES SITO 3 SLIDES SITO 5 SLIDES SITO 7 SLIDES SITO 8 SLIDES SITO 9 SLIDES SITO 6 SLIDES SITO 13 SLIDES SITO 10

MEETUP FRASCATI

fondato il 2 aprile 2008

RIFERIMENTI GRUPPO
  • Organizer: Emanuele Dessi
  • Co-organizer: Angelo Stefano
  • Assistant organizer:
Parliamo di:

AcquaRifiutiTerritorioAmbienteBeni ComuniEnergiaTrasportoNuove TecnologieConnettivitàZero Privilegi

Programma in pillole

FRASCATI NON CAMBIA

Frascati sceglie la vecchia classe politica. Le si affida per risolvere i problemi che essa stessa ha creato.

Non comprendiamo i motivi di questa scelta e non nascondiamo che ci lascia un profondo senso di amarezza. La politica che vogliamo non si nutre di familismo, non promuove il clientelismo nè il voto di scambio. Ieri alle urne abbiamo assistito a scene davvero degradanti.
Eppure Frascati è dei frascatani e si modella a loro immagine e somiglianza.

Da parte nostra, siamo orgogliosi del lavoro svolto. Abbiamo messo in gioco tutte le nostre risorse per offrire a Frascati un'alternativa valida e credibile. Siamo stati fedeli ai nostri principi e possiamo vantarci di non avervi mai mentito, nè su chi eravamo nè sui nostri progetti per Frascati.
Ci avete conosciuto per ciò che siamo e anche se le urne ci vedono esclusi dai ballottaggi, sappiamo per certo che il nostro lavoro non è andato sprecato: dati alla mano, il M5S è cresciuto enormemente a Frascati rispetto alle scorse elezioni amministrative, passando da 1377 a 1845 voti; intorno a noi, è nata una comunità di persone oneste, generose, pronte a spendersi in prima persona per il bene della collettività. Persone che, durante questi mesi, ci hanno sostenuto e incoraggiato.

A tutti voi vogliamo dire grazie. Non verremo meno ai nostri impegni. Faremo opposizione. Porteremo la vostra voce all'interno delle istituzioni. Non arretriamo di un centimetro!